Branorsoami Admin replied

363 weeks ago

Defiance

Show Spoiler

374e6bdcca Spoiler: Finito di guardare la stagione tre su Defiance ed è stato davvero deluso dal modo in cui è andato con la terza stagione; Vampiri, davvero? Al momento non c'erano abbastanza film e programmi TV sui vampiri? <br/> <br/> Ora posso capire perché è stato cancellato prima che fosse possibile creare la quarta stagione.<br/> <br/> Raccomando le prime due stagioni, banale a volte ma accettabile. La terza stagione non ce l'ha con me. Se ti piacciono i vampiri, molto, potresti goderti questa stagione finale.
Syfy è riuscito in qualche modo a svuotare tutti gli Scifi da quello che era uno spettacolo promettente. Quest'ultimo episodio è l'ultimo che guarderò. La trama e persino il dialogo sembrano essere stati sollevati da un episodio di Bonanza o Gunsmoke degli anni sessanta. Lo spettacolo è diventato una soap opera in cui gli scrittori stanno scaricando ogni cliché che esiste. Non ci sono più Scifi qui - solo agende nascoste, pugnalate alle spalle, omicidi, politica, moli e spie che complottano contro la città, tradimenti, folle razziste (e assassine) di cittadini che incolpano gli innocenti indiani, mi dispiace - gli Irathients. Riescono persino a riempire un po 'di angoscia adolescenziale. Non puoi semplicemente mettere un gruppo di attori in costumi alieni e riutilizzare trame e dialoghi da programmi televisivi di 50 anni e chiamarlo Fantascienza. OK: se guadagna, diventa la sua giustificazione. Ma i fan di Scifi meritano di meglio.
Questo spettacolo è iniziato come ogni altro spettacolo di fantascienza a basso budget degli ultimi due anni. Cominciò come show televisivo medio con lo stesso vecchio stile in diversi colori, che avevamo visto poche dozzine di volte. Tuttavia, dal momento che gli spettacoli di fantascienza erano così rari Ho continuato a guardarlo solo per il gusto. <br/> <br/> La seconda stagione però ha preso il sopravvento e ha sorpreso molti di noi. Continuava a spingere i limiti e il risultato è stato un piacevole, decente show di fantascienza televisiva, che ti ha tenuto a meraviglia cosa succederà dopo.Ending è stato a mio avviso, molto ben definito e ha dato a questo spettacolo un'opportunità per una trama più ricca e intensa e l'abbiamo ricevuta. <br/> <br/> La terza stagione è iniziata lentamente ma è aumentata circa 4-5 episodi. Gli ultimi 3 episodi non erano niente di meno che eccellenti. Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire tutto questo, dato che la stagione non è finita e non voglio rovinare nulla a chi non l'ho guardato. <br/> <br/> Alla fine, il mio verdetto potrebbe essere influenzato dalla rarità degli spettacoli di fantascienza, tuttavia penso onestamente che questo sia uno tra Il meglio che è attualmente in onda e se ti piace questo genere non devi perderlo. <br/> <br/> Edit: Con la terza stagione penso che questo show abbia avuto un finale definitivo in big bang (beh io non conosco esattamente l'idioma, ma capirai se continui a leggere, intendendo questo). <br/> <br/> Quindi questo programma televisivo ha avuto momenti difficili durante la terza stagione, anche se da metà stagione il numero di spettatori è aumentato, non è stato nulla paragonabile alla valutazione dei visitatori della seconda stagione. Sci-fy ha deciso di condurre questa stagione al gran finale, quindi anche se non si rinnova per la stagione 4, gli spettacoli ottengono ciò che meritano in modo molto piacevole e memorabile. > <br/> Quello che sto dicendo è questo, il finale mi ha lasciato senza parole, sono abituato alle finali o alle finali medi o terribili della stagione che mi ha colto di sorpresa e questo è opinione comune a chiunque abbia visto questo spettacolo da quando ha iniziato messa in onda (beh non tutti, ovviamente, ma a stragrande maggioranza) <br/> <br/> Il mio personale desiderio e opinione è che debbano partire alla terza stagione e andare avanti, b Esiste alcune parti libere che non possono essere racchiuse in un episodio, non c'è davvero nulla che valga o se preferisci tenere l'acqua, ho semplicemente la sensazione che la 4a stagione sia sufficiente ma poi di nuovo non spetta a me dire , quindi da 8 darò questo spettacolo 9 perché semplicemente lo merita.
QUALCOSA di una telenovela triste e cattiva.Gli addetti alla produzione hanno dedicato molto tempo al trucco per gli alieni, fornendo loro assolutamente nessuna differenza tra ogni specie aliena. Tutti gli alieni hanno gli stessi valori umani, la politica locale (Deadwood sul pianeta Zeeno), i dialoghi, i problemi personali, le identità sessuali, le motivazioni e le problematiche come l'angoscia adolescenziale. Un duello tra il bullo degli adolescenti e l'eroico ragazzino alieno. OH Pah-lees. Niente di originale, unico o persino interessante qui. I maschi delle razze principali sono sciovinisti, femmine docili e sottomessi - per la maggior parte. L'unica cosa davvero aliena riguardo agli alieni è il trucco. Quindi, come avrebbero potuto mai scrivere qualche tipo di trama interessante … Beh, non possono. <br/> <br/> Perché quasi tutte queste serie di fantascienza sono così poco pensate? Ovviamente molto di più è dedicato agli effetti e al trucco piuttosto che alla buona scrittura. E pensare che hanno cancellato & quot; Lucciola & quot; ! <br/> <br/> Gli alieni sono esseri umani con il trucco e nessuna differenza nella personalità umana dall'essere umano. I set sono pieni di piante dall'aspetto fasullo e qualche relitto di Mad Max. Vengono lanciati effetti speciali occasionali per mantenere il pubblico maschile di quattordici anni a tornare per altri … ma questo "spettacolo" ha davvero poco valore per chi pensa, è adulto o semplicemente apprezza storie di fantascienza pensate e ben raccontate. <br/> <br/> La cosa incredibile per me è che enormi pile di soldi e di sforzi vengono spesi su enormi pile di trippe banali, banali e inquietanti. Ma, immagino, è così: con il minimo comune denominatore è un quattordicenne con un QI a due cifre. GRANDE YAWN. NON RIFIUTARE IL TUO TEMPO … Leggi alcuni vecchi Heinlein o Tolkien.
Questo spettacolo è deprimente, claustrofobico e cliché. Ha un assortimento di personaggi ed elementi grafici presi in prestito da altri giochi e spettacoli. <br/> <br/> C'è l'eroe disincantato che decide di iscriversi come sceriffo. C'è Lady Macbeth. C'è il grande leader che dubita delle sue capacità. Certo, c'è Romeo e Giulietta. <br/> <br/> Lo spettacolo è incentrato su una città ricostruita che cerca di reggere il confronto con un mondo caduto e disperato. Questa è la parte claustrofobica. <br/> <br/> E l'intero spettacolo è, senza dubbio, pieno di moralità liberale contemporanea. & quot; Dobbiamo imparare ad accettare la diversità in un nuovo mondo in cui tutti sono immigrati. & quot; Non che lo siano davvero. Questo è esattamente ciò che dovremmo accettare. Non importa che la nuova folla abbia distrutto l'ambiente e lasciato la civiltà in rovina. <br/> <br/> Mi mancano spettacoli come Star Trek incentrati su un futuro positivo che va avanti. Questo spettacolo presenta un mondo irrimediabilmente perso nel Medioevo. Per favore, non più rifacimenti di Mad Max!

the Dragon Season italian dubbed free downloadDownload the Event Zero full movie italian dubbed in torrentDownload Dog Squadron full movie in italian dubbed in Mp4Chained movie mp4 downloadSketch movie in italian dubbed downloadDownload the Episode 1.8 full movie italian dubbed in torrentOpal song free downloaddownload Raising DionDownload italian movie Echelon 8Blackwater full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.