b0e6cdaeb1 Prima di tutto Jace Norman è il peggior attore che abbia mai visto su Nickelodeon. È così fastidioso e mi fa impazzire ogni volta che inizia a recitare. Tutti trattano il pericolo del bambino & quot; miglior amico & quot; Jasper Male. A Capitan Man non piace, ragazzo, il padre di Danger non gli piace, infatti a nessuno piace lui. Mostrano poca attenzione quando viene ferito. Henry sostiene di essere il suo migliore amico mentre non si comporta mai come tale.La penna di Dan Schneider per scrivere buoni spettacoli, l'inchiostro è finito quando Drake e Josh sono andati via. Tutti gli attori di questo spettacolo sono semplicemente orribili. Piper il piccolo moccioso che è irrispettoso verso tutti, compresi i suoi genitori, è un cattivo esempio per l'osservazione dei bambini. Capitan Man invece di accettare il fatto che la madre di Henry è sposata non lo fa, ma cerca sempre di colpirla. Il peggior eroe di sempre. Henry è un buon tormentone, è solo zoppo. Non voglio sprecare il mio tempo a scrivere su questo pezzo di merda di uno spettacolo … Non guardarlo per favore Dio buono questo spettacolo è orrido. Tutti questi personaggi sono orribili, il Capitano è uno dei peggiori supereroi cui ho assistito, il suo potere è che non può farsi male. Che bello, voglio dire che non è come i laser o la forza. Gli altri personaggi sono blandi; Charlotte e gli altri lavoratori del negozio non fanno praticamente nulla di importante, Henry è passabile, Jasper è fondamentalmente la loro scimmia di testa ma non è stata eseguita correttamente, finalmente parliamo di Piper. È la più noiosa piccola rabbia, abusa fisicamente di Jasper il più vicino a Capitan Man e non ha ripercussioni su cosa mai. Si comporta come un marmocchio e ride del dolore di Jaspers. Non lasciare che i tuoi figli guardino questo Penso che sia un bello spettacolo per i bambini e (adulti allo stesso modo: i bambini al cuore) Normalmente do lo spettacolo su una valutazione su un # 7 ma l'episodio precedente Bucket Trap. Quando Henry e Charlotte hanno detto a Jasper il falso segreto … solo per vedere se sarebbe stato in grado di mantenere un vero segreto, la reazione di Jasper è stata SENZA PREZZO (ho dato a quell'episodio un 9). Ammetto di non essere un bambino (sono un bambino al cuore) ma l'ho visto con mia nipote che lo adorano (in realtà ho riso con loro, a volte anche più di quello che fanno) Amo il cast originale … Non sono pazzo per gli altri che hanno ruoli ricorrenti .. . (Henry's & quot; tipo di amici & quot; .. se questo ha un senso?) Riele Downs: Charlotte, è grande per lo spettacolo & quot; Penso che sia divertente & quot; Lei mette in risalto gli aspetti comici dello spettacolo. Non fraintendetemi hanno tutti aspetti comici, ma Riele OMG Questo è lo spettacolo più orribile che abbia mai visto Dan Schneider ha bisogno di riposare e nickelodeon dovrebbe smettere di fare sit-com live action con risate perché questo è ciò che sta facendo diventare stupido il nickelodeon e la gente solo come spazzatura come questa a causa di Jace Norman che non ha nemmeno ha un bell'aspetto e vuole tutto il merito mentre non fa niente per fare piper è così lamentoso che Jasper è così poco divertente che è una fregatura di Patrick e Richard Charlotte si comporta come se fosse l'unica normale e l'uomo del capitano è così debole da dargli ' merita anche di essere un supereroe. Ci sono abiti come quelli di 3 anni, è anche peggio di zio nonno, nickelodeon ha bisogno di cancellare tutto ciò che mostra con risate e umorismo da gabinetto perché è l'unico motivo per cui il nickelodeon sta andando giù ci sono alcuni buoni spettacoli. la rete dei cartoni animati e il canale Disney stanno facendo la stessa cosa, per favore nickelodeon è per questo che hai spettacoli con voti bassi non riesci a credere che l'umorismo nei servizi igienici e le sitcom live action siano i motivi per cui hai bisogno di ascoltarmi o la tua rete crollerà ed entrerà doom devi cancellare l'umorismo della toilette e spettacoli di azione dal vivo ad eccezione di 100 cose da fare prima del liceo e leggendari dudas che sto contando su di te così la tua rete diventa guardabile. Non so perché questo show abbia avuto cattive valutazioni, ma questo spettacolo è fantastico, perché è il mio show Nickelodeon Live-Action preferito. Da quando ho visto alcuni episodi di quello show, ho dato questo 10 su 10! Tuttavia, ho sentito dello spinoff, ma non ha ricevuto buoni voti …
Branorsoami Admin replied
351 weeks ago