b0e6cdaeb1 Mentre non ho visto ogni episodio (rispetto agli altri cartoni animati di Mario) e anche i segmenti di Legend of Zelda, continuo a pensare che lo spettacolo sia buono. Lo spettacolo è stato diviso in due, una parte live action con guest star dell'epoca (anni '80) e del cartone animato. Non mi dispiaceva e mi sono piaciute anche alcune delle parti live action con gli sciocchi Lou Albano e Danny Wells nei panni di Mario & amp; Luigi, ma mi è piaciuto molto il cartone animato. Ci sono parodie di film, libri e leggende nello spettacolo, ma ho visto solo alcuni degli episodi parodistici ma mi piacevano ma non tanto quanto gli episodi prodotti in precedenza che danno un fascino vintage grazie a una migliore trama. <br/> < br /> Non so perché, ma trovo questa serie più animata rispetto ai prossimi 2 cartoni animati di Mario a causa di un minor goof colorato e una migliore doppiaggio, specialmente da Princess Toadstool (rispetto a SMB3 e Super Mario World) e Mario Brothers sembra più coraggioso (anche Luigi, credo o no) che ha anche introdotto il loro accento di Brooklyn. Anche Mouser nello show ha un buon accento e personaggio pseudo tedesco e King Koopa, il mio personaggio preferito per via delle sue linee e azioni, ma ha un aspetto diverso rispetto ai giochi. Durante un episodio, ci sarebbe una traccia musicale in sottofondo che è cover di band e cantanti veri come Bad o Michael di Michael Jackson. È un peccato che le versioni dei DVD degli Stati Uniti abbiano omesso questo, mentre non fa molta differenza in Super Mario Bros. 3 (eccetto l'episodio di Milli Vanilli) questo è come un'enorme differenza di umore e ambientazione. Ho persino paragonato King Mario di Cramelot USA quando è andato in onda su Yahooligan con il DVD del Regno Unito che ha la musica originale e ho trovato il Regno Unito più godibile con le scene di Mario e King Koopa, quella degli Stati Uniti era molto meno eccitante, tuttavia è ancora ha avuto la colonna sonora remixata dei giochi di Mario in tutti gli episodi. Una cosa che è leggendaria è Do The Mario che mostra ancora la prova del tempo ed è abbastanza divertente ballare per i bambini. <br/> <br/> Questo è probabilmente il miglior cartone animato di Mario da quando ha iniziato tutto ed è così classico senza tempo che dovresti comprarlo o se viene mandato in onda da qualche parte, guardalo. Ero solito guardare questo spettacolo quando ero piccolo. Dirò solo che è stato fantastico. Se sei un fan di Mario, è impossibile non gradirlo. Super Mario è fantastico. I videogiochi e gli spettacoli televisivi sono fantastici. Immagino che il film non fosse eccezionale, ma ho anche visto Le avventure di Super Mario Bros. 3 e lo spettacolo di Super Mario World. Sebbene fossero buoni, nessuno di loro è buono come questo. Ricordo ancora molti degli episodi che guardavo anche io. È vero, i Fratelli Mario hanno fatto molta strada da quando è finito questo spettacolo, ma non posso dire che abbia dimenticato questo spettacolo. <br/> <br/> In breve, grande spettacolo! Questo è un divertente cartone animato basato sul videogioco di Super Mario Bros. Nintendo. Qui, vediamo i personaggi familiari del gioco, Mario, Luigi, Principessa Toadstool e Rospo, fare un sacco di avventure nel Regno dei funghi mentre si batte King Koopa. <br/> <br/> C'è un sacco di divertimento e azione, con scene che ricordano quelle del videogioco, la maggior parte dei tavoli di Super Mario Bros. 3. Ottimo per i bambini. L'animazione è colorata e gli episodi sono solo intrattenimento classico. <br/> <br/> Grado B + Ricordo di averlo guardato fedelmente dopo la scuola tutti i giorni, i tizi di formaggio che si chiamavano Mario e Luigi, che giocavano davvero a fumetti! Un classico anni '80. OK. Ero solito chiamare questo spettacolo il peggiore di sempre. Fino a quando ho visto Fred e Annoying Orange in TV, ma questa è un'altra storia. Contro: -Stupid Plot (Si basa su Mario sul NES. Non puoi renderlo uno show senza renderlo non focalizzato e non avere trama.) -Ripoffs (Vediamo un ripudio di Sherlock Holmes e altri. t rendere questo divertente o unico. È non originale e stupido) -Nomi di luoghi non immaginativi (Terra di macchina, Terra dei robot e così tante altre "Terre". Seriamente messo in atto. - Stupido umorismo (Questo è il peggiore. lui è italiano, un fastidioso rospo e giochi di parole non sono divertenti.) - Nessuna azione decente (è proprio come Krypto il superdog: una volta che catturano i cattivi, i cattivi vengono rapidamente assegnati e i cattivi sono tutti Bowser.)
Branorsoami Admin replied
351 weeks ago