Branorsoami Admin replied

351 weeks ago

The Super Mario Bros. Super Show!

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mentre non ho visto ogni episodio (rispetto agli altri cartoni animati di Mario) e anche i segmenti di Legend of Zelda, continuo a pensare che lo spettacolo sia buono. Lo spettacolo è stato diviso in due, una parte live action con guest star dell'epoca (anni '80) e del cartone animato. Non mi dispiaceva e mi sono piaciute anche alcune delle parti live action con gli sciocchi Lou Albano e Danny Wells nei panni di Mario & amp; Luigi, ma mi è piaciuto molto il cartone animato. Ci sono parodie di film, libri e leggende nello spettacolo, ma ho visto solo alcuni degli episodi parodistici ma mi piacevano ma non tanto quanto gli episodi prodotti in precedenza che danno un fascino vintage grazie a una migliore trama. <br/> < br /> Non so perché, ma trovo questa serie più animata rispetto ai prossimi 2 cartoni animati di Mario a causa di un minor goof colorato e una migliore doppiaggio, specialmente da Princess Toadstool (rispetto a SMB3 e Super Mario World) e Mario Brothers sembra più coraggioso (anche Luigi, credo o no) che ha anche introdotto il loro accento di Brooklyn. Anche Mouser nello show ha un buon accento e personaggio pseudo tedesco e King Koopa, il mio personaggio preferito per via delle sue linee e azioni, ma ha un aspetto diverso rispetto ai giochi. Durante un episodio, ci sarebbe una traccia musicale in sottofondo che è cover di band e cantanti veri come Bad o Michael di Michael Jackson. È un peccato che le versioni dei DVD degli Stati Uniti abbiano omesso questo, mentre non fa molta differenza in Super Mario Bros. 3 (eccetto l'episodio di Milli Vanilli) questo è come un'enorme differenza di umore e ambientazione. Ho persino paragonato King Mario di Cramelot USA quando è andato in onda su Yahooligan con il DVD del Regno Unito che ha la musica originale e ho trovato il Regno Unito più godibile con le scene di Mario e King Koopa, quella degli Stati Uniti era molto meno eccitante, tuttavia è ancora ha avuto la colonna sonora remixata dei giochi di Mario in tutti gli episodi. Una cosa che è leggendaria è Do The Mario che mostra ancora la prova del tempo ed è abbastanza divertente ballare per i bambini. <br/> <br/> Questo è probabilmente il miglior cartone animato di Mario da quando ha iniziato tutto ed è così classico senza tempo che dovresti comprarlo o se viene mandato in onda da qualche parte, guardalo.
Ero solito guardare questo spettacolo quando ero piccolo. Dirò solo che è stato fantastico. Se sei un fan di Mario, è impossibile non gradirlo. Super Mario è fantastico. I videogiochi e gli spettacoli televisivi sono fantastici. Immagino che il film non fosse eccezionale, ma ho anche visto Le avventure di Super Mario Bros. 3 e lo spettacolo di Super Mario World. Sebbene fossero buoni, nessuno di loro è buono come questo. Ricordo ancora molti degli episodi che guardavo anche io. È vero, i Fratelli Mario hanno fatto molta strada da quando è finito questo spettacolo, ma non posso dire che abbia dimenticato questo spettacolo. <br/> <br/> In breve, grande spettacolo!
Questo è un divertente cartone animato basato sul videogioco di Super Mario Bros. Nintendo. Qui, vediamo i personaggi familiari del gioco, Mario, Luigi, Principessa Toadstool e Rospo, fare un sacco di avventure nel Regno dei funghi mentre si batte King Koopa. <br/> <br/> C'è un sacco di divertimento e azione, con scene che ricordano quelle del videogioco, la maggior parte dei tavoli di Super Mario Bros. 3. Ottimo per i bambini. L'animazione è colorata e gli episodi sono solo intrattenimento classico. <br/> <br/> Grado B +
Ricordo di averlo guardato fedelmente dopo la scuola tutti i giorni, i tizi di formaggio che si chiamavano Mario e Luigi, che giocavano davvero a fumetti! Un classico anni '80.
OK. Ero solito chiamare questo spettacolo il peggiore di sempre. Fino a quando ho visto Fred e Annoying Orange in TV, ma questa è un'altra storia. Contro: -Stupid Plot (Si basa su Mario sul NES. Non puoi renderlo uno show senza renderlo non focalizzato e non avere trama.) -Ripoffs (Vediamo un ripudio di Sherlock Holmes e altri. t rendere questo divertente o unico. È non originale e stupido) -Nomi di luoghi non immaginativi (Terra di macchina, Terra dei robot e così tante altre "Terre". Seriamente messo in atto. - Stupido umorismo (Questo è il peggiore. lui è italiano, un fastidioso rospo e giochi di parole non sono divertenti.) - Nessuna azione decente (è proprio come Krypto il superdog: una volta che catturano i cattivi, i cattivi vengono rapidamente assegnati e i cattivi sono tutti Bowser.)

From the popular video game, Super Mario Bros. The Super Mario Bros. Super Show features Mario, his brother Luigi, Princess Toadstool, and her advisor going by the name of Toad. They go from land to l
Nightwing download di film mp4Lassiter, lo scassinatore scaricare filmPower Rangers song free downloadGajakesari full movie download in italianLa rapina movie download hdStagecoach malayalam movie downloadthe A Prayer Before Dawn full movie download in italianthe Cyclone - Arma fatale full movie in italian free download hdEcstasia full movie in italian free download hd 720pKesari scaricare film

last edited 269 weeks ago by Branorsoami
Please log in to post a reply.