b0e6cdaeb1 Cercherò di non ripetere ciò che i revisori precedenti hanno già affermato, ma sono d'accordo con gran parte del loro contenuto. Questo è un anime classico assoluto e non è sorprendente dato che è stato realizzato dallo stesso ragazzo che ha fatto Lensman, Ninja Scroll, Vampire Hunter Bloodlust. <br/> <br/> Sembra fantastico e c'è un'animazione fantastica anche se forse ha un aspetto leggermente datato rispetto ai moderni anime (è stato realizzato nel 1990 !!!). Le storie sono molto sci-fi e qui puoi vedere molte influenze del cinema fantascientifico degli anni '80. <br/> <br/> Ci sono alcune grandi idee di fantascienza e alcune scene di combattimento molto fantasiose ( mangia il tuo cuore fuori Jackie Chan). <br/> <br/> Se qualcuno mi chiedesse di citare una definizione di un classico anime giapponese, allora sarebbe proprio lì. <br/> <br/> Ho visto il doppiaggio Versione inglese che, anche se leggermente sopra le righe, è probabilmente meglio che guardare la versione sottotitolata da tutti gli account. <br/> <br/> È un peccato che non ci siano più anime come questo, perché sento che c'è un sacco di anime che non merita una seconda occhiata. <br/> <br/> Se sei vagamente coinvolto in questo genere di cose, allora vale sicuramente la pena dare un'occhiata. Divertiti! Benvenuto a Cyber City Oedo. <br/> <br/> Cyber City è abbastanza buona. La storia è che tre criminali informatici decidono di intraprendere lavori ad alto rischio con la polizia o di rimanere in prigione. Prendono il lavoro nella speranza che un giorno possano essere di nuovo liberi. Questa è solo l'intro della serie. <br/> <br/> I tre episodi si basano principalmente su uno dei nostri eroi per il loro tempo di brillare e lo sviluppo del personaggio, se poco sviluppo. Le trame per ogni episodio sono chiaramente fantascientifiche. Gli eroi sono piuttosto simpatici e hanno un atteggiamento serio (dopo tutto sono criminali). Questo è andato avanti solo per tre episodi che io conosco. Per quello che vale, i tre episodi sono divertenti da guardare e sono un po 'più lunghi di quanto pensassi. <br/> <br/> La recitazione: la recitazione giapponese è terribile. Con tutto rispetto, suonano orribili. È come se stessero semplicemente leggendo le loro linee senza alcuna cura. La recitazione vocale inglese è fantastica. Mi piace guardare un buon film. Inoltre, la finestra di dialogo inglese è molto meglio della finestra di dialogo originale che è noiosa e noiosa, il nuovo dialogo è forte, grintoso, volgare e in piena faccia! <br/> <br/> L'animazione: Superior. Per il 1990, hanno impostato lo standard qui. L'animazione è molto simile a quella perfetta che gli anime possono ottenere. Un po 'datato ora ma ancora bello. <br/> <br/> The Last Word: Nice. Non c'è molto da dire qui però. Questo è durato solo tre episodi. Non ho avuto la possibilità di brillare. Vergogna. Questo non era male. Mi é piaciuto. Un pezzo di antichità nei miei occhi, brutale, tagliente e abrasivo, in genere, un classico pezzo di 'lads cinema' - altrettanto divertente oggi come quando avevo dodici anni. <br/> <br/> La gloria della collezione cyberpunk di Manga, Cyber City è tre episodi che circondano la forza criminale di polizia criminale di un futuro 'neo-tokyo'. <br/> <br/> Pieno di cliché classici; l'uomo duro e scattante che sfoggia una triglia e un elegante trench rosso. L'enorme occhialino indossava in qualche modo un hacker giapponese-italo-americano e stranamente un transessuale dai capelli lunghi - Bentin, con il suo pedicure appariscente e il suo eccezionale coltello da formaggio. <br/> <br/> Ma la meraviglia di Cyber City è la sua "L'estetica spudorata dell'uomo duro, (il tipo di personaggi che dicono 'Sì, devo una triglia / Mohawk o un bel vestito carino! Che cosa!) Semplicemente sforzandosi di scatenare l'azione drammatica che ogni ragazzo si vergogna di amare, sa che lo fa, ma non sa perché. Cyber City è uno spettacolo per ragazzi di qualsiasi età, purché le donne non siano a casa, è solo una delle animazioni di questi ragazzi che le ragazze non riescono a capire e non gli interesseranno mai. <br/> <br/> Quindi per un po 'di lattine, un'esplosione di passato di animazione, f'in, accecante, pestaggio, omicidio e grande azione di formaggio, è uno spettacolo e mezzo! Sai, senza Lee Marvin la Dirty Dozen non avrebbe funzionato. Ma qui penso che sarebbe probabilmente surplus ai requisiti. <br/> <br/> Questa è una serie / serie molto piacevole, tuttavia la versione che ho visto ha sofferto di un'affettazione molto irritante delle compagnie di doppiaggio - quella di inserire imprecazioni ogni pochi parole. Normalmente questo è fatto nel tentativo di ottenere una classificazione più alta e in qualche modo aumentare lo status del film. <br/> <br/> Il film stesso è piuttosto divertente, diversi condannati reclutati per combattere il crimine ecc. Ecc. ha più senso di altri film di "serie concatenate" dato che tutto è stato lasciato in sospeso e la trama di nuovi personaggi non è trascurata fino alla bobina finale. <br/> <br/> Ore di divertimento. (bene, solo) La serie è di circa 3 contro che lavorano come poliziotti per fermare i criminali nei casi in cui i poliziotti normali di solito non prendono per abbassare la loro pena detentiva. Il personaggio principale è in 370 anni. <br/> <br/> Tutti e 3 gli episodi del film hanno un forte senso fantascientifico e quasi X-Files. Il pezzo di X-Files spinto all'estremo. Un po 'di lavoro investigativo, collegando i punti e l'azione. <br/> <br/> La serie se piena di personaggi piuttosto colorati, ma mancava di un focus principale. Segue i 3 precedenti contro mentre cacciano i cattivi … ma non c'è nessun cattivo principale. Nessun grande capo o organizzazione. Forse uno sarebbe stato messo a fuoco negli episodi successivi se ne avessero fatti di più, ma nessun grosso cattivo. <br/> <br/> Quindi era breve, dolce e valeva $ 4,99 nel cestino degli sconti.
Branorsoami Admin replied
351 weeks ago