b0e6cdaeb1 allora ti piacerà sicuramente questo. Inseguimenti in auto, esplosioni, proiettili in volo, combattimento corpo a corpo, damigelle in pericolo e tradimento. Azione veloce con una spolverata extra di trama complessa. Un utente ha sottolineato che è stato utilizzato un dispositivo per la trama più usato (SPOILER), cioè che la moglie era morta. Bene, lei? Paragono questo FF7 principalmente perché se il ruolo di The God's Eye che il Dealer gioca e l'azione. La recitazione è molto buona. E Wesley lo butta fuori dalla parte come un sociopatico amorale e ambivalente con una personalità, e irradia pericolo. Inverosimile? Forse, ma anche FF7 mi è piaciuto! <br/> <br/> Il protagonista, Phillip Winchester, interpreta la parte di un eroe d'azione e lo interpreta bene. Probabilmente spoiler. <br/> <br/> Ho pensato che Philip Winchester fosse un vero soldato. Sono venuto a guardare il giocatore dopo la sua carriera e spero davvero che ottenga più riconoscimenti. Le serie non deludono. È come un buon libro … Non riesco a smettere di guardarlo. <br/> <br/> Lo spettacolo inizia con & quot; silly & quot; idea di cosa sia tutto, ma te lo vendono come & quot; sciocco & quot; anche. Totalmente comprato. Alcune altre storie / film / programmi TV, parlano delle strane abitudini di gioco dei ricchi. Ha un brillante tipo di oscuro umorismo. Wesley Snipe è divertente e spaventoso allo stesso tempo. <br/> <br/> È triste che questo spettacolo non abbia più riconoscimento. Ha un grande pugno di azione e GRANDE recitazione di Winchester (che pensavo fosse inglese) È uno spettacolo divertente da guardare, come qualcuno ha detto, non richiede molta concentrazione. È lucido, pieno di azione e divertente, quello che mi piace, un'ora di evasione. Naturalmente, alcuni di essi sono esagerati, ma ciò vale per gran parte degli spettacoli della rete Broadcast perché hanno entrate pubblicitarie per creare spettacoli in giro. Non è House of Cards, Orphan Black o Ray Donovan, ma è uno spettacolo divertente con un tocco di trama diverso che trovo rinfrescante! Spero che non sia cancellato, ma non ho più investito in spettacoli che durano dopo che Boss e Magic City sono stati cancellati. Mi godrò una stagione se è così (davvero non guardare troppa programmazione della rete di trasmissione). Le reti dovrebbero consentire a uno show time di trovare il ritmo, la fascia oraria ideale e le reinterventi, ma ciò non sta accadendo nel nostro mondo in cui è possibile scaldare le microonde. Questa è un'altra ragione per cui gli scrittori creano trame così orribili o vanno sopra le righe (cioè, Olio e Sangue), stanno lavorando contro i vincoli temporali, i primi tre episodi sigilla meglio l'accordo! Le dita incrociate per una stagione 2 di The Player! Ho avuto grandi speranze per The Player e come Philip Winchester in Strike Back. Non ci sono più molti show di azione e questo sembra che potrebbe essere davvero buono. <br/> <br/> Anche la premessa e l'implementazione sono oneste e sono al di là dell'incredibile. Voglio dire, una buona sceneggiatura e recitazione possono farti credere che ci siano davvero zombi, questo sembrava solo un falso. <br/> <br/> guarderò qualche altro episodio, ma non riesco a vedere questo spettacolo duraturo. Ad essere onesti, sono sorpreso che sia mai stato trasmesso in onda. Detto questo, l'azione è stata buona e la recitazione è stata piuttosto buona. La trama e la scritta lo hanno abbattuto. 11 minuti dentro era ovvio che la scrittura era ridicola. I punti chiave della trama sono imposti agli spettatori anche se non hanno senso e non viene fornita alcuna motivazione per gli spettatori per creare la sospensione dell'incredulità. <br/> <br/> 35 minuti in cui era chiaro che la trama è stata rivista da Person of Interest (CBS) da un Michael Bay che vuole essere alto. Quindi molto poco originale. <br/> <br/> La recitazione e la regia vanno bene, ma la sceneggiatura è COSÌ così male che non riesco a immaginarmelo facendo una mezza stagione senza grandi cambiamenti. E non sembra esserci alcuna ragione per scrivere così male. La premessa è un po 'inverosimile, ma funzionale. <br/> <br/> Sono per lo più confuso dal motivo per cui i dirigenti della programmazione NBC non possono vedere & quot; Dead On Arrival & quot; stampato su tutto questo. Potrebbe esserci un mercato per questo, attualmente in coppia con il nuovo show degli Heroes e il contatore programmato contro la festa della ABC Shonda Rhimes per le donne, ma non credo che gli spettatori rimarranno in giro abbastanza a lungo.
Branorsoami Admin replied
364 weeks ago