Branorsoami Admin replied

351 weeks ago

Fire With Fire

Show Spoiler

3a43a2fb81 Il vigile del fuoco Jeremy (Josh Duhamel, nel secondo film nel giro di due ore per me) testimonia che il criminale razzista e l'onnipotente boss del crimine David Hagen (Vincent D'Onofrio) commettono due omicidi a sangue freddo. Jeremy non ha legami con Hagen per minacciarlo, il che significa che è pronto a testimoniare, per alleviare il sollievo di Mike Cella (Bruce Willis). Anche il maresciallo Talia (Rosario Dawson) fa parte. <br/> <br/> Non sono bravo a predire cosa succederà in un film, quindi entrare senza una prescienza significava che questo film, nella sua apertura 30 minuti o più, spesso andavo in direzioni che non vedevo arrivare, cosa che mi piaceva molto. Il che non vuol dire che non ci fosse un certo grado di familiarità nel momento in cui gli elementi della trama fossero effettivamente arrivati, più che a volte ci fosse l'occasionale svolta a sinistra in una strada che conoscevo, piuttosto che continuare lungo Main Street. <br/> < br /> D'Onofrio sembra avere il tempo della sua vita da cattivo della pantomima, Dawson è (al solito) pericolosamente sexy, e Duhamel e Willis sono entrambi soddisfacenti in parti che potrebbero essere state interpretate da qualsiasi altro attore nel loro particolare demografici. Willis ha un momento fantastico in un magazzino. Un cast di supporto decente non ha molto da fare, e l'azione è gestita abbastanza bene. <br/> <br/> Questo film passa il tempo in modo adeguato ed è moderatamente divertente mentre lo fa.
Come chiunque altro segua un attore perché è & quot; ottimo & quot; pieno di & quot; azione & quot; & Quot; credibile & quot; e altri termini affettuosi … questo film aveva tutto per lui … Bruce in un ruolo da protagonista … altri attori forse non così famosi … ma hey Bruce ci sta dentro … Quindi sembra che sia Bruce ha ceduto e accettando un tiro di dado in meno … o i ragazzi / galle che hanno messo tutto insieme otterranno di più al botteghino perché un "famoso attore & quot; è in esso … Oh ragazzo sbagliato di nuovo … simile al film "COLD LIGHT of DAY & quot; dove vediamo Bruce poi se n'è andato … In questo film lo vediamo … e ancora …. e ancora … ma se pensi che tutto riguardi Bruce potresti rimanere deluso … Comunque il film vale una visione … è piena di azione, sangue e budella … una trama … e un finale forse telegrafico … ma io e mia moglie ci siamo divertiti … Nonostante non abbiamo avuto tanto di Bruce quanto noi avrebbe potuto aspettarsi … Speriamo che questa sia solo una fase e Bruce Willis tornerà sullo schermo facendo ciò che sa fare meglio … Azione e lavoro fino alla fine del film … Ho dato un 5 ma potrebbe essere un 7 su 10 …
il film era abbastanza buono. ha avuto un cast e una trama fantastici. Consiglio a tutti quelli che si divertono con film d'azione / violenti per vederlo! I cattivi erano molto credibili come cattivi. Josh Duhamel e Rosario Dawson hanno avuto una grande chimica. Bruce Willis è stato eccezionale come il ragazzo dell'FBI. La trama era molto buona ma alquanto prevedibile (la storia d'amore), tuttavia mi piaceva e c'erano ancora alcune scene grandiose che potevano potenzialmente tenere molte persone sul bordo del loro posto! Anche gli effetti e le scene di ripresa sembravano molto realistiche. Tutto sommato non c'era un secondo noioso o noioso nel film e alla fine della giornata, sono andato a casa soddisfatto.
Se ti piace Josh Duhamel, se ti piace il programma di protezione dei testimoni, se ti piace l'azione e la caccia all'uomo attraverso gli Stati Uniti … <br/> <br/> Allora questo film è fatto per te. <br/> <br/> Don Veniamo per Bruce Willis, ha un ruolo secondario, non lo vediamo così tanto. <br/> <br/> Questa trama del film è un po 'come & quot; Eraser & quot; con Arnold Schwarzenneger. <br/> <br/> Ma l'azione dura 30 anni dopo. <br/> <br/> E questa volta con Josh Duhamel, che interpreta il suo ruolo alla grande. <br/> <br/> Questo è un grande film d'azione. <br/> <br/> Guardalo con i tuoi amici.
Sono così felice di non aver considerato le recensioni negative e di basso livello di questo film. Ho deciso di risentirlo nonostante ne fossi soddisfatto. <br/> <br/> Ho anticipato di aver ricevuto questo film per posta e ne è valsa decisamente la pena. Il film è partito bene e si è concluso bene. <br/> <br/> Non riesco a immaginare perché questo film sia andato direttamente in DVD! Ha un cast eccezionale ed è pieno di azione! Non solo l'azione è eccezionale, ma la direzione del gatto e del topo è andata bene per tutto il film! <br/> <br/> Se stai considerando questo film e ti piacciono i film di vendetta come Taken e Ransom, questo è assolutamente da vedere per te.

After witnessing the brutal murders of a convenience store owner and his son, firefighter Jeremy Coleman barely escapes with his life. As he is forced to testify against the crime lord, Hagan, he is p
WrestleMania 31 movie free download in italianCaged Animal full movie in italian free download hd 720pBigfoot and the Burtons movie download hdThe Ultramarines: A Warhammer 40,000 MovieThe League of Super Evil movie download in mp4Pusher movie mp4 downloadMani di pietra hd full movie downloaddownload Randy Cunningham: 9th Grade NinjaRise of the Tomb Raider dubbed italian movie free download torrentBambola meccanica mod. Cherry 2000 movie download in mp4

last edited 269 weeks ago by Branorsoami
Please log in to post a reply.